Bernardeschi, altro show: ennesimo gol, poi colpo di scena nel finale

Gol e rosso per Federico Bernardeschi nell’ultima gara del suo Toronto con il rientro in campo di Lorenzo Insigne nel finale due mesi dopo l’infortunio. Protagonista ancora una volta l’ex Juventus che prima segna da posizione ravvicinata e poi, nel finale, per doppio giallo, rimedia l’espulsione a macchiare l’ennesima prova per lui positiva.

La partita di Bernardeschi: il racconto

Finisce 3-2 la partita per gli ospiti, proprio di Bernardeschi la rete con la quale il Toronto, sotto 2-0 in casa, aveva accorciato le distanze, poi è arrivato il 3-1 di Perea e infine il definitivo 3-2 di Petretta. Al nono minuto di recupero, con gli animi accesi, la seconda ammonizione e dunque il rosso per Bernardeschi. Che in questo avvio di campionato ha messo in mostra tutte le sue qualità e continua a sorprendere. Tanti elogi per lui sui social per l’ennesima rete nonostante l’espulsione nel finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Roma verso l'Atalanta: il dato da record in Europa grazie ai Friedkin Successivo Kostic via dalla Juve, Giuntoli ha già il sostituto: arriverebbe in saldo

Lascia un commento