Berlusconi: “Ibra al Festival? Dovrà riposare, altrimenti non si spiega…”

L’ex presidente rossonero: “Non capisco come il Milan possa aver acconsentito a una richiesta del genere. Donnarumma? Il club deve averlo in rosa anche per il futuro”

Quando c’è da parlare di Milan, Silvio Berlusconi non si tira mai indietro. Nemmeno se si tratta di argomenti “spinosi”, come la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. “Non posso entrare in queste dinamiche che riguardano le decisioni interne della squadra – sono le parole dell’ex presidente rossonero, riportate dal sito Milannews -. Evidentemente Ibra aveva bisogno di riposare, perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa aver acconsentito a una richiesta di questo genere”.

Su Gigio

—  

Berlusconi, ora presidente del Monza, ha parlato ai giornalisti allo stadio Brianteo. E ha detto la sua anche su Gigio Donnarumma: “L’ho seguito fin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. Il Milan deve continuare ad averlo in rosa anche in futuro”.

Precedente Atalanta, il sogno Champions batte forte. Gasp: "Saremo ambiziosi, non presuntuosi" Successivo Investito Gatto di Cristiano Ronaldo e Georgina/ “Stava morendo, ora è in Spagna”