Berlusconi e lo striscione dei tifosi del Monza: le parole dal San Raffaele

I tifosi del Monza, club di cui è presidente Silvio Berlusconi, hanno voluto far sentire tutto il loro affetto al loro patron, in seguito alle ultime notizie sulle sue condizioni di salute. Il messaggio, scritto con apposito striscione esposto fuori l’ospedale San Raffaele di Milano dove è attualmente ricoverato l’ex premier, è da parte della curva Davide Pieri e recita: “Forza Silvio, Monza è con te”. Berlusconi intanto, in seguito agli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, che riferivano di un’infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale, ha voluto tranquillizzare tutti. “È dura ma ce la farò anche questa volta”, ha fatto sapere al direttore de Il Giornale, Augusto Minzolini, durante una telefonata il cui contenuto è stato pubblicato dal quotidiano.

Il messaggio del Monza per Berlusconi: "Forza presidente"

Guarda il video

Il messaggio del Monza per Berlusconi: “Forza presidente”

Monza, l’incoraggiamento dei giocatori a Berlusconi

Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, aveva inoltre ricevuto il sostegno dei suoi giocatori che avevano realizzato un video in cui sostenevano il loro patron, stringendosi uniti e dicendo: “Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince. Forza presidente, ti aspettiamo presto“. Al termine delle immagini uno scrosciante applauso ha accompagnato l’incitamento che il club ha voluto mostrare all’ex premier. 

L'affetto dei tifosi del Monza per Berlusconi: "Monza è con te"

Guarda il video

L’affetto dei tifosi del Monza per Berlusconi: “Monza è con te”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, dal Portogallo: "Il Lille pagherà il debito di Leao con lo Sporting" Successivo Plusvalenze, la sorpresa dei Friedkin e la reazione di Pallotta