Bereszynski: “La chiamata del Napoli una bellissima sorpresa”

“La chiamata del Napoli, la squadra più forte in Italia, è stata una bellissima sorpresa”. Parola di Bartosz Bereszynski, nuovo acquisto del club di De Laurentiis, che si è trasferito pochi giorni fa dalla Sampdoria al Napoli nello scambio che ha visto fare il percorso inverso ad Alessandro Zanoli. Bereszynski ha parlato della trattativa e dei suoi obiettivi personali: “Non sono qui per fare la presenza, voglio dare il mio contributo. So che davanti a me c’è Di Lorenzo che è un grandissimo, ma io posso crescere tanto. Tornare in Italia dopo il Mondiale con questa fiducia è stata una cosa bellissima. Per me è un onore essere qui. Sono molto contento, migliorarmi era un mio obiettivo”.

Bereszynski e la chiamata del Napoli

Il terzino polacco, reduce dal Mondiale, ha già assaporato alcuni angoli della città e sta entrando in contatto coi compagni: “Per me è un onore essere qui. Sono molto contento – le sue parole a Kiss Kiss Napoli -, migliorarmi era un mio obiettivo, il Napoli è una squadra fortissima con tanti bravi ragazzi nello spogliatoio. Zielinski in Nazionale mi ha anche spiegato di come si trova bene a Napoli. Sono il terzo polacco degli ultimi anni, sono molto contento, la città mi piace tanto”. Venerdì subito sfida alla Juventus: “I compagni mi hanno spiegato cosa significa giocare contro di loro in uno stadio che sarà pieno. L’obiettivo è vincere. E Milik e Szczesny per novanta minuti non saranno miei amici…ha concluso sorridendo. 

Sorpresa Juve, c'è Pogba in campo! Napoli nel mirino?

Guarda la gallery

Sorpresa Juve, c’è Pogba in campo! Napoli nel mirino?

Precedente Clamoroso in Canada: allenatore esonerato 15 ore dopo l’ingaggio Successivo Totti ambasciatore della Supercoppa