Berardi si scatena con la Lazio: quota maggiorata come primo marcatore

Nove gol in 13 incontri con i biancocelesti in Serie A per l’attaccante neroverde: solamente contro il Milan ha segnato di più

Il pareggio contro l’Empoli brucia ancora. La Lazio è partita male nel 2023: sconfitta sul campo del Lecce e 2-2 interno contro i toscani, nonostante all’83’ la formazione di Maurizo Sarri fosse avanti di due reti. Rischiano di essere pesanti questi punti persi: i biancocelesti non hanno approfittato dello stop dell’Inter sul campo del Monza e sono ancora a -3 dal quarto posto. Contro il Sassuolo arriva una trasferta insidiosa, anche se i neroverdi sono in crisi: tre sconfitte consecutive in Serie A.

Sassuolo-Lazio, il pronostico

—  

Ormai è risaputo: la Lazio parte forte, ma poi cala alla distanza. È successo a Lecce e contro l’Empoli, ma è in generale una costante per i biancocelesti, la squadra con più gol in Serie A nella prima mezz’ora di partita (12). Nei primi trenta minuti, al contrario, il Sassuolo ha segnato solamente due gol. Considerando la delicatezza della partita e le caratteristiche delle due squadre, si può ipotizzare un avvio bloccato, soprattutto da parte dei neroverdi. Magari poi con una ripresa più imprevedibile, considerando anche le possibili distrazioni biancocelesti. Ci saranno più gol nel secondo tempo rispetto al primo? La quota è di 2.00 per Sisal e Bet365.

Lazio, occhio a Berardi

—  

La traballante difesa della Lazio nel 2023 (quattro gol subiti in due partite su 15 totali) deve fare attenzione soprattutto a Domenico Berardi, bestia nera: nove gol in 13 partite di Serie A contro i biancocelesti, solamente contro il Milan ha segnato di più (10 reti). La curiosità è che sei di questi centri sono arrivati su calcio di rigore: Berardi viene proprio da un penalty trasformato, sul campo della Fiorentina. Occhio dunque al possibile gol del classe ’94: la quota come primo marcatore è di 8.50 per Bet365 e Sisal (quota maggiorata), 7.50 per Bet365.

Sassuolo-Lazio, le quote

—  

Lazio data favorita dai bookmaker, nonostante le due sconfitte consecutive in trasferta: quota di 2.22 per StarCasinò Bet, 2.20 per Sisal e PlanetWin. Il pareggio è dato a 3.56 da Better e GoldBet, 3.60 da Sisal. Mentre la quota per il successo del Sassuolo è di 3.30 per Betfair e Bet365, 3.20 per Novibet.

Precedente Klopp esasperato litiga con un giornalista: “Ti devo raccontare ancora una volta quella storia?” Successivo Dzeko e Inter, l'Hellas Verona porta bene: vittoria con gol di Edin a 2.05