Berardi k.o., salta la Juve Che tegola per il Sassuolo

Domenico Berardi salterà la Juve, ancora una volta: l’attaccante del Sassuolo si è infatti infortunato durante il match con il Pescara, e ne avrà per 2-3 settimane. A dare la notizia, l’ad degli emiliani Giovanni Carnevali, che a Radio Rai ha dichiarato: “Berardi ha fatto una risonanza magnetica e dalle prime informazioni che ci arrivano dallo staff medico c’è una elongazione del collaterale mediale, per cui farà ulteriori accertamenti”. “Il ragazzo è partito lo stesso per la convocazione della Nazionale Under 21 ma credo che purtroppo dovrà stare fermo per qualche settimana – aggiunge Carnevali -. Salterà la Juve e non solo, perché poi avremo anche la partita con Athletic Bilbao. Berardi è uno dei giocatori migliori che possiamo trovare nel campionato italiano ed è una grande perdita per noi”.

maledizione — Una vera e propria maledizione per il 22enne neroverde, che da quando è arrivato in A con il Sassuolo ha giocato solo una volta contro i bianconeri a Torino, nel k.o. per 1-0 del 9 marzo 2013. L’anno passato Berardi saltò entrambe le sfide di campionato, tutte per squalifica.

 Gasport 

Precedente Kessie la novità che intriga Ecco la fanta Atalanta Successivo Napoli, è assalto a Pavoletti L'Everton non molla Gabbia