Berardi: “Champions? Un sogno, chi la gioca non mi ha mai chiamato. Raspadori…”

L’ex compagno di squadra Berardi elogia Raspadori

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità: Giacomo Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante ha lasciato il Sassuolo dopo ben 11 anni, riuscendo ad approdare in un  club che gioca la Champions League.

Nella giornata di ieri ai microfoni di Sky Sport, il capitano del Sassuolo Domenico Berardi ha parlato anche di Giacomo Raspadori. Di seguito le sue dichiarazioni:

L’ambizione di giocare in Champions League, da tre anni a questa parte, c’è sempre stata. Devo essere sincero, non ho mai trovato una squadra che facesse le coppe che mi volesse, quindi alla fine ho deciso di rinnovare con il Sassuolo perché mi ha dato tanto e devo ancora dare tanto indietro”.

“Giacomo ha delle qualità pazzesche, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Ha talmente tante qualità che secondo me ha fatto la scelta giusta, gli auguro il meglio perché è un bravissimo ragazzo“.

Precedente Cremonese, Alvini: "Mourinho? Quando lui faceva il triplete, io allenavo il Tuttocuoio" Successivo Inter più forte del mercato capestro. E tutto ruota ancora attorno a Lukaku