Benzema sul Pallone d’Oro: “È il mio sogno fin da bambino”

MADRID“Fin da bambino ho sognato di vincere il Pallone d’Oro, è il sogno di tutti i calciatori.”. Sono le parole di Karim Benzema in una intervista al quotidiano sportivo spagnolo AS. L’attaccante del Real Madrid è uno dei 30 giocatori candidati per il prestigioso premio: “Farò tutto il possibile e lavorerò al massimo per conquistare questo grande trofeo, per poterlo, spero, vincere un giorno.”. 

Pallone d’Oro 2021, i candidati: presenti Chiellini e Bonucci

“Francia? Mi diverto a giocare con Mbappé e Griezmann”

“La cosa più importante è che le persone si divertano con il mio calcio – ha aggiunto Benzema – e sentano che sono felice e molto orgoglioso. Oggi gli attaccanti sono efficaci anche dopo i 30 anni, mantengono un’ottima forma e che possono ancora segnare molto.”. Sulla finale di Nations League a Milano contro la Spagna: “Hanno una squadra molto giovane ma con tanto talento e spero che vedremo una bella gara che renderà felici le persone. Io in attacco mi trovo molto bene e mi diverto a giocare con Mbappè e Griezmann. Il primo dico solo che è un fenomeno, l’altro si muove molto bene nei piccoli spazi.”. 

Precedente Roma, ricordi Doni? Da portiere al cantiere: "Quando Totti pagò un cameriere per..." Successivo La Roma 'chiama' il pienone all'Olimpico: "Presto..."