Benzema Pallone d’Oro fuori dal campo: il gesto da campione con la tifosa

MADRID (Spagna) – Un Pallone d’oro, con un’attenzione speciale. La partita contro l’Elche vinta dal Real Madrid è stata l’occasione per festeggiare il recente trionfo personale di Benzema, ma l’attaccante non ha perso la propria lucidità e ha dato un contributo significativo per dare soccorso a una spettatrice che aveva accusato un problema di salute sugli spalti.

Pallone d'Oro, Benzema come Tupac: l'omaggio al suo idolo

Guarda la gallery

Pallone d’Oro, Benzema come Tupac: l’omaggio al suo idolo

La tempestività del francese

L’attaccante transalpino – come riportato sulle colonne del Marca – ha infatti interrotto il gioco, spedendo volontariamente il pallone in tribuna, e indicando all’arbitro e ai soccorritori un settore dello stadio nel quale la tifosa aveva richiesto aiuto. A quel punto, il direttore ha fermato la partita, consentendo al personale medico di raggiungere la persona colta dal malore che ha potuto così ricevere prontamente l’assistenza necessaria. La donna – ripresasi dal malessere – è stata comunque accompagnata in infermeria dai medici, mentre dopo tre minuti di interruzione, la partita è regolarmente ripresa.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Hernanes: “Juve, la rimonta scudetto si può fare. Noi nel 2015 ci riuscimmo così” Successivo Bologna-Cagliari: le probabili formazioni