Bentancur, la gaffe in campo è virale: tifosi del Tottenham furiosi

Tira aria di crisi sul Tottenham di Antonio Conte. Con la sconfitta rimediata contro i Wolves, l’allenatore italiano ha messo a segno un record al negativo: arrivato sulla panchina degli Spurs a novembre, Conte ha perso le ultime tre gare di fila: non gli succedeva dal 2009 quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. Anche i tifosi stanno perdendo la pazienza e hanno sfogato tutta la loro rabbia e frustrazione sui social. Tra le vittime preferite sono finiti anche i nuovi acquisti messi a segno da Fabio Paratici nel mercato invernale, tra cui spicca Rodrigo Bentancur. L’uruguaiano è stato preso in giro senza pietà per una gaffe di cui si è reso protagonista in campo, proprio nella gara persa in casa per 2-0, e diventata ben presto virale.

Tottenham, Conte e Bentancur: i messaggi dei tifosi

I tifosi del Tottenham, furiosi con Bentancur, hanno fatto diventare virale in pochissimo tempo un breve episodio che lo vede protagonista durante la sfida a New White Hart Lane, persa per 2-0. Il centrocampista ex Juventus, nel tentativo di servire un compagno, perde l’equilibrio e finisce rovinosamente a terra gambe all’aria. Il clamoroso scivolone non è stato fatto passare sotto silenzio e i sostenitori Spurs si sono scatenati su Twitter. “Tre presenze (una dall’inizio) e 2 cartellini gialli – scrive un utente in un post – Ora ne abbiamo perse 3 di fila in campionato ma potrebbero anche diventare 4… Perché la prossima è il Manchester City #SMH”, un hashtag che sta a significare grandissima delusione. “Devastato che questo maestro abbia lasciato la Juve”, scherza con ironia qualcuno mentre altri sono più fatalisti: “Arrivati a questo punto, se non può salvarci Conte nessuno potrà”.

Conte show: "Chi non ama lo stress stia a casa a bere il tè"

Guarda il video

Conte show: “Chi non ama lo stress stia a casa a bere il tè”

Precedente “La Juve piomba su Denayer. Piace anche al Napoli” Successivo Sassuolo-Roma, El Shaarawy fuori dai convocati: il motivo

Lascia un commento