Bentancur: «Juventus, arrivo a giugno. Guardatemi». Con l’Uruguay Under 20

Bentancur: «Juventus, arrivo a giugno. Guardatemi». Con l'Uruguay Under 20

Il centrocampista del Boca in raduno con la Celeste per il sudamericanotwitta

TORINO – Un talento in vetrina. Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca, si è riunito alla Sub 20 dell’Uruguay agli ordini di Fabián Coito in vista del debutto nel campionato sudamericano il 19 gennaio contro il Venezuela. Il diciannovenne ha saltato l’ultima di campionato argentino per infortunio al ginocchio, ma ora sta meglio. «Andrò alla Juventus a giugno, so che la trattativa è chiusa». I termini sono quelli conosciuti e sarà un affare da oltre 10 milioni di euro, con i bonus. E in caso di successiva rivendita dei bianconeri, il Boca avrà la sua parte. Bentancur sarà quindi l’osservato speciale: è il più in vista tra i ragazzi della Celeste. Il Villarreal ha invece detto no a Ramiro Guerra, mentre l’Atletico Madrid deve decidere su Nicolás Schiappacasse.

URUGUAY SUB 20
Portieri:
Santiago Mele (Fénix)? Juan Tinaglini (River Plate)? Adriano Freitas (Peñarol)? 

Difensori:
Nicolás Rodríguez (Nacional)? Emanuel Gularte (Wanderers)? Santiago Bueno (Peñarol)? Federico Andueza (Wanderers) ?Agustín Rogel (Nacional)? Agustín Sant’Anna (Cerro) ?José Luis Rodríguez (Danubio)? Mathías Olivera (Nacional) ?Matías Viña (Nacional) ?Juan Pintado (Juventud)? 

Centrocampisti:
Rodrigo Bentancur (Boca Juniors – Argentina)?Roberto Fernández (Fénix)?Marcelo Saracchi (Danubio)?Santiago Viera (Liverpool)?Facundo Waller (Plaza Colonia)?Nicolás De La Cruz (Liverpool)?Carlos Benavídez (Defensor Sporting)?José Alberti (Juventud)? 

Attaccanti:
Rodrigo Amaral (Nacional)?Diego Rossi (Peñarol)?Pablo García (Liverpool)?Nicolás Schiappacasse (Atlético  Madrid)?Agustín Canobbio (Fénix)?Joaquín Ardáiz (Danubio)?Matías Cóccaro (Club Lavalleja Minas)

Tags: UruguaybocaBentancurJuventussub 20

Tutte le notizie di Juventus

Continua a leggere su Tuttosport.com!