Benfica, scontro tra compagni di squadra: 15 punti di sutura per Gonçalo Ramos

“Va tutto bene! Sono felice di essermi qualificato per la Champions League”, questa la rassicurazione post-partita di Gonçalo Ramos sulle storie Instagram.

Benfica-Dinamo Kiev di ieri, valida per le qualificazione di Champions, si è conclusa per 3-0 in favore dei portoghesi. Una prestazione schiacciante che ha mandato in visibilio il pubblico di casa. Tre reti nel primo tempo che chiudono la pratica in modo agevole.

Il secondo tempo però si è apoerto con uno scontro impressionante tra due giocatori della stessa squadra, il Benfica. Rafa Silva a testa bassa penetra nell’area di rigore ma sul suo cammino trova…Gonçalo Ramos.

Uno scontro che lascia i segni sul volto dei due portoghesi. Silva è rimasto a terra con la testa sanguinante per  il colpo ricevuto, ma è stato il compagno di squadra Gonçalo Ramos ad aver avuto le conseguenze peggiori. Dopo cinque minuti di intervento dei medici per curare i due giocatori, si vedono perfettamente i postumi dell’impatto sul volto della punta che esce dal campo, ferito all’arcata sopraccigliare ed allo zigomo. 15 punti di sutura ma dopo il match è lo stesso attaccante a rasserenare i tifosi e tutti.

Precedente A Bologna calciatore uccide la ex compagna a martellate Successivo "Scimmia di m..." all’avversario: 10 giornate. Ma per il tribunale non è razzista