Benfica-Liverpool, le quote suggeriscono il segno 2

La presenza del Liverpool dà un ulteriore tocco British alla serata di Champions. La corazzata di Klopp, dopo aver eliminato l’Inter nel doppio confronto degli ottavi, affronta la trasferta al Da Luz di Lisbona contro il Benfica.

Benfica-Liverpool, fai il tuo pronostico sul match di Champions League

Il pronostico del match di Lisbona

L’outsider contro la squadra che per trovarle un difetto devi impegnarti a fondo. Il Benfica ha già ribaltato il pronostico sfavorevole eliminando l’Ajax. Lungo il suo percorso in Champions, partito dai preliminari (battuti Spartak Mosca e PSV) e progetto portato avanti con profitto. I due ko rimediati dalle Aquile coincidono con il doppio match contro il Bayern, poi Nunez e compagni hanno potuto beneficiare della presenza nel girone di un Barcellona bel lontano da quello attuale.

Il Liverpool in questa edizione di Champions ha sempre vinto, perdendo solo con l’Inter senza pagare alcun conto salato. Da ricordare che al debutto europeo i Reds hanno battuto il Porto per 5-1 nel suo stadio, risultato che fa stare poco tranquilli i colleghi lusitani dei Dragoni.

Il recente ko del Benfica in campionato (2-3 col Braga) fa suonare ancor di più l’allarme “rosso”. Segno 2 probabile, il match dovrebbe regalare da due a quattro reti totali.

Il pronostico dunque è Multigol 2-4.

Precedente Pronostico Manchester City-Atletico Madrid, inglesi favoriti Successivo Milan, scritta per Mihajlovic sul maxischermo di San Siro