Benfica-Inter, Inzaghi: “Grande vittoria”, poi si lamenta del calendario

LISBONASimone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la vittoria dell’Inter in casa del Benfica decisa dalle reti di Barella e Lukaku. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: I ragazzi hanno fatto una grandissima gara contro una squadra forte, in uno stadio molto caldo. Sono molto soddisfatto, sapendo che tra una settimana ci sarà il secondo round. C’è grande soddisfazione, ma nulla è già deciso“. Inzaghi poi aggiunge: “Avevamo fatto tre ottime gare, ma senza raccogliere quanto seminato. Siamo in un momento di grande fatica fisica, ma ora ci godiamo questi 90 minuti. Ero molto speranzoso alla vigilia. Rivincita per me? Io lavoro per il bene dell’Inter e cerco di farlo al meglio. Le critiche è giusto ascoltarle sapendo da dove provengono, ma bisogna cercare di lavorare sempre di più e meglio“.

Inzaghi critica il calendario di Serie A

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si è lamentato del calendario di Serie A: “Con la Fiorentina, Juventus e Salernitana non ci sono state vittorie ma sul campo avremo meritato tanto, significava che bisognava fare di più insieme. E’ stata una serata ma tra sette giorni c’è la resa dei conti. Non dimentichiamo che è la terza trasferta in sei giorni, è un calendario incredibile, l’Inter è l’unica che ha questo calendario am non deve essere una scusante. Dobbiamo migliorare sempre“.

Benfica-Inter 0-2: Barella e Lukaku trascinano i nerazzurri

Guarda la gallery

Benfica-Inter 0-2: Barella e Lukaku trascinano i nerazzurri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kamada via dall'Eintracht in estate. Il giapponese ha informato la dirigenza prima di Pasqua Successivo Diretta/ Scafati Brindisi (risultato finale 85-84): clamorosa rimonta!