Benfica-Inter, attenzione ai corner. E i portoghesi partono fortissimo…

Le due squadre battono in media tanti calci d’angolo. Nerazzurri attenti: la squadra di Schmidt segna sempre nei primi 45′

Benfica-Inter, la Champions per dimenticare il campionato: fischio d’inizio domani alle 21, con la squadra di Inzaghi che ha bisogno di ritrovare fiducia. In campionato la vittoria manca dal 5 marzo e i nerazzurri vogliono fare bene in Europa. Affronteranno la squadra di Schmidt che in Liga portoghese è inarrestabile: prima in classifica a +7 sul Porto secondo. Joao Mario e compagni hanno perso lo scorso weekend proprio contro la formazione di Coinceicao, ma erano imbattuti da 11 giornate (11V). 

Benfica-Inter: partenza sprint

—  

Di solito, il Benfica parte fortissimo. Finora i portoghesi hanno messo a segno 34 gol nei primi tempi in 27 partite di campionato, l’Inter è ferma a 25 reti su 29 gare. Secondo i principali siti scommesse, l’Over 1.5 all’intervallo è una giocata rischiosa ma comunque possibile: 3.30 la valutazione di Betfair, 3.10 quella di Snai e 3.05 su Leovegas. La formazione di Schmidt è spesso anche la prima a segnare: ha sbloccato per prima il match in 21 sfide di Liga. Che siano i padroni di casa a fare gol per primi è quotato 1.80 da Sisal, 1.73 su Betfair e 1.57 per Leovegas.

Attenzione ai corner

—  

C’è un altro dato curioso che va evidenziato. Benfica e Inter sono le squadre che nei rispettivi campionati battono in media più corner a partita: oltre cinque. L’Over 9.5 calci d’angolo è proposto 1.98 da Leovegas, 1.95 per Betfair e 1.80 su Bet365. Che i nerazzurri riescano a totalizzarne di più rispetto agli avversari è fissato addirittura 2.60 da Betfair, 2.25 secondo Leovegas e 1.91 per Bet365.

Precedente San Siro già esaurito per Inter-Benfica. Al Da Luz 3.250 nerazzurri e l'hotel della squadra... Successivo Canovi su Thiago Motta: "Pensa solo al Bologna, può restare un altro anno"