Benfica, il gesto eloquente di Enzo Fernandez: nell’esultanza il suo futuro

Il calciatore ha deciso il suo futuro.

Enzo Fernandez ha chiuso ogni discorso di mercato. Un gol e un messaggio chiaro al Benfica, ai suoi tifosi ma anche ai tanti club – Chelsea su tutti – che lo stavano corteggiando. Il calciatore argentino ha fatto capire a tutti che, per il momento, il suo posto è in Portogallo, con le Aquile.

Il giocatore è andato a segno nella sfida di Coppa di Portogallo giocata ieri sera contro il Varzim, la sua prima gara dopo la vittoria del Mondiale con l’Argentina. Vittoria per i suoi per 2-0 con tanto di personalissima firma ed esultanza con messaggio per il futuro.

Infatti, dopo la rete, Enzo Fernandez ha voluto “rassicurare” tutti facendo segno di voler restare nel club di Lisbona, prima battendosi la mano sul petto e, successivamente, indicando terra come a dire “Resto qui”.

Insomma, almeno fino al termine della stagione l’argentino non andrà da nessuna parte. L’ipotesi trasferimento, adesso, sembra solo un ricordo…

Precedente Risultati Ligue 1, classifica/ Le partite della 18^ giornata in Francia (11 gennaio) Successivo L’Inter e il dilemma Dumfries: non sfonda, ma va venduto