Benevento, Inzaghi ci crede ancora: “Vinciamo le ultime due e ci salviamo”

Il Benevento cade in casa dell’Atalanta e lo spettro della retrocessione si fa più concreto. I giallorossi hanno quattro punti di distacco dalla zona salvezza. Con ancora sei punti a disposizione, la missione si fa davvero complicata.

Il tecnico dei campani Filippo Inzaghi interviene ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Dobbiamo vincere la prossima gara e poi puntare a battere il Torino. Non era questa la gara da vincere a ogni costo. Avevo paura della reazione psicologica dopo la gara col Cagliari. Abbiamo preso due gol perché loro hanno classe e qualità. Noi comunque abbiamo avuto spirito. Dobbiamo vincere domenica e giocarcela contro il Torino. Devo guardare ai miei giocatori. Domenica abbiamo una grande possibilità di accorciare la classifica. Il pari col Cagliari sarebbe stato linfa vitale. Il nostro portiere ha fatto poche parate stasera. L’Atalanta ha comunque una forza importante. Non sono queste le nostre partite”.

Precedente DIRETTA/ Bologna Genoa (risultato finale 0-2) streaming tv: Grifoni salvi Successivo Parma, D'Aversa amaro: "Questo k.o. è lo specchio della nostra stagione"