Benevento, Foggia: “Soddisfatti del mercato, ma restiamo attenti”

BENEVENTO – Prima che cominciasse Benevento-Inter, l’uomo mercato dei giallorossi Pasquale Foggia si è soffermato sulle strategie del club di Vigorito ai microfoni di Sky Sport: “L’atmosfera della Serie A e’ fantastica, vedere qualche tifoso sugli spalti ci dà una mano. Abbiamo fatto la campagna acquisti che intendevamo fare e che avevamo progettato sin dal principio. L’arrivo di Iago Falque dimostra la voglia del patron Vigorito di mettere a disposizione di Inzaghi il top. Tutti quelli che sono arrivati sono per noi profili importanti. Il mercato ad oggi per noi è piu’ soddisfacente, ovviamente chiude il 5 ottobre e noi restiamo vigili ma la rosa e’ omogenea“.

Benevento, l’invasione di campo più bella di sempre

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Pescara, si stringono i tempo per l’argentino Retegui del Boca Successivo Inter, Ausilio: "Nainggolan-Cagliari? Ancora nessun passo in avanti"