Benevento, Del Pinto ritorna in lista

BENEVENTO – È il giorno delle buone notizie. Dopo una settimana zeppa di brutti presagi, finalmente si apre qualche spiraglio. Uno è di ordine medico e si riferisce a Bryan Dabo. Il francese naturalizzato burkinabè è risultato finalmente negativo al tampone anti-covid e se non ci saranno ulteriori complicazioni, sarà subito aggregato al gruppo che sta preparando la partita del Tardini. Una boccata di ossigeno per Pippo Inzaghi.

Benevento-Juve 1-1: Letizia risponde a Morata con dedica a Maradona

Guarda la gallery

Benevento-Juve 1-1: Letizia risponde a Morata con dedica a Maradona

Reintegro

La società si è mossa anche tra le pieghe del regolamento, provando a rimettere in corsa gli elementi che a settembre ha dovuto lasciare fuori per colpa delle liste bloccate. Come è noto erano due i giocatori giallorossi rimasti praticamente ai margini della prima squadra, il centrocampista Lorenzo Del Pinto e il difensore Massimo Volta. La norma sulla lista degli over consente una sola volta il cambio di due giocatori con altrettanti che sono in rosa ma impossibilitati a scendere in campo. Il Benevento avrà senza dubbio fuori gioco per un paio di mesi Luca Caldirola che proprio oggi si sottoporrà a Roma all’asportazione del menisco del ginocchio destro. Dunque si è deciso di operare questo cambio: al posto di Caldirola entrerà in lista Lorenzo Del Pinto, che è un centrocamposta tuttofare che può dare una grande mano in questo momento. Del Pinto non ha mai staccato la spina è si è allenato con continuità e determinazione ed è dunque pronto a rivestire sin da subito la sua casacca giallorossa numero 4. 

Leggi l’articolo completo nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Inzaghi: "Fermata la squadra più forte d'Europa"

Guarda il video

Inzaghi: “Fermata la squadra più forte d’Europa”

Precedente Probabili formazioni Juventus Torino/ Diretta tv, Pirlo torna alla difesa a 3? Successivo Cagliari, Di Francesco deve reinventare la squadra per Verona

Lascia un commento