Benevento, che carica per i playoff: allenamento aperto

Dopo il terzo posto conquistato nella regular season, il Benevento è pronto a cominciare il percorso dei playoff di Serie C. La squadra di Gaetano Auteri ha continuato la preparazione per la post season e oggi si sono allenati a porte aperte allo stadio Ciro Vigorito.

Il Benevento verso i playoff

Ciano e compagni si sono ritrovati diverse centinaia di tifosi sugli spalti per caricare la squadra in vista dell’inizio dei playoff. “Carica”: questo lo striscione esposto in curva oltre alle tante bandiere giallorosse che hanno animato il Vigorito. Il Benevento debutterà ai playoff martedì e domani mattina conoscerà il suo avversario. Essendo testa di serie, non potrà affrontare le terze classificate degli altri gironi, non incontrerà la vincente della Coppa Italia Serie C, il Catania, e non potrà giocare neanche contro la miglior classificata tra le squadre che passeranno ils econdo turno della fase a girone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Rossi: "Con l'Atalanta dobbiamo provare a vincere, è una partita decisiva" Successivo Napoli in silenzio stampa: "Ci scusiamo con i tifosi"

Lascia un commento