Benevento, addio Iemmello: il centravanti è del Las Palmas

BENEVENTO – Pietro Iemmello, attaccante di proprietà del Benevento, lascia per la prima volta in carriera l’Italia, per andare in prestito con diritto di riscatto al Las Palmas. L’ex Foggia, capocannoniere della Serie B col Perugia la scorsa stagione nonostante la retrocessione degli umbri, andrà a cercare fortuna nella Segunda Division spagnola. Ecco il comunicato del club isolano: “L’attaccante italiano Pietro Iemmello approda all’UD Las Palmas, in prestito dal Benevento, con opzione di acquisto a fine stagione. Pietro Iemmello (03/06/1992, Catanzaro) è un centravanti dotato di grande presenza in area e senso del gol. La scorsa stagione ha segnato 19 gol in 35 partite con il Perugia, dove era in prestito dal Benevento, in Serie B. Conosce a fondo le categorie inferiori del campionato italiano. Momento storico della sua carriera resterà la vittoria del Benevento contro il Milan, a San Siro. Ha fatto parte delle Nazionali giovanili azzurre, segnando un totale di 10 gol in 24 partite dall’U16 all’U19”.

Filippo Inzaghi: “6 punti non sono nulla, ma che soddisfazione”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Video/ Milan Spezia (3-0) gol e highlights: tris rossonero e primato! (Serie A) Successivo Inter, Ufficiale l'arrivo di Matteo Darmian in prestito

Lascia un commento