Benatia, finita l’avventura in Qatar. Ora c’è l’Italia?

Il difensore dice addio al club qatariota. L’omaggio social della società

L’Al Duhail ha ufficialmente salutato Mehdi Benatia, che a fine contratto lascia così il Qatar in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima squadra. Il difensore, che di recente aveva parlato del ritorno di Allegri alla Juventus e della sua ex squadra potrebbe avere un futuro in Italia con diversi club che sarebbero interessati a lui.

Sui social, la società qatariota ha voluto rendere omaggio al classe 1987 con parole importanti: “Ringraziamo Benatia per il periodo che ha trascorso con noi nel corso del quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza, la Coppa dell’Emiro”.

Come detto, per Benatia si aprono le porte del calciomercato. I primi rumors di mercato parlano di Genoa ma non è detto che molte altre società possano provare ad aggiudicarsi un centrale di assoluta affidabilità e con grande esperienza in Serie A dopo le avventure con le maglie di Udinese, Roma e Juventus.

Precedente Roma, chi in porta? Ecco i tre nomi sul taccuino di Mourinho Successivo Un gol subito in 12 gare? Toloi: "Stiamo andando bene, ma tutta la squadra aiuta i difensori"

Lascia un commento