Belotti ora strega gli inglesi Nel radar di Arsenal e Reds

 Andrea Belotti, 22 anni. LaPresse

Andrea Belotti, 22 anni. LaPresse

Andrea Belotti sta per diventare un fenomeno da esportazione. O almeno così assicurano in Inghilterra, dove il Sun racconta dell’interesse nei confronti del centravanti del Torino da parte sia dell’Arsenal che del Liverpool. Sondaggi, raccolta d’informazioni, osservazioni: tutto naturalmente in vista di un’eventuale offensiva che partirebbe per il mercato di gennaio.
solo 15 milioni? — Così, stando alla ricostruzione fatta dal Sun, l’Arsenal di Wenger e il Liverpool Klopp avrebbero entrambi inserito nell’elenco dei calciatori da approfondire e da seguire con attenzione il nome di Belotti, protagonista di un exploit in questo avvio di campionato in Serie A. Le due società inglesi, però, al momento, avrebbero stimato il valore dell’attaccante intorno ai 15 milioni, una cifra nettamente più bassa rispetto alla valutazione che di lui ne fa il Torino di Urbano Cairo. A patto, naturalmente, che a gennaio il Toro sia propenso a discutere la cessione di questo calciatore oggi fondamentale nel nuovo progetto tecnico di Mihajlovic.

 Gasport 

Precedente Trapani-Ascoli streaming – diretta tv: dove vedere Serie B Successivo Barcellona, Mundo Deportivo: "Partita trappola contro il Leganes"