Belotti, la moglie Giorgia saluta Roma: è una commovente dedica alla città

Dopo il trasferimento di Andrea Belotti al Como, che ha posto fine all’esperienza capitolina del Gallo, anche la moglie Giorgia Duro saluta definitivamente Roma, attraverso un emozionante messaggio social. Parole che hanno attirato l’attenzione delle wags dei calciatori giallorossi, con cui si erano stretti rapporti importanti.

Belotti, la moglie saluta Roma: “Grazie, ti lascio con nostalgia”

Con un messaggio sul proprio account Instagram, Giorgia Duro ha voluto salutare la città di Roma e i tifosi giallorossi per l’affetto e il calore dimostrati nel corso dell’avventura capitolina di Andrea Belotti, che a inizio estate ha scelto di accettare l’offerta del Como di Cesc Fabregas: “Roma sarà per sempre tutte le persone belle che mi ha regalato – scrive la compagna del Gallo -. Sarà per sempre la città che ha visto nascere Benedetta, la prima scuola di Vittoria, la prima volta sul cavallo. Dentro quei pacchi ci ho messo tutte le esperienze di questi due anni che custodirò gelosamente per tutta la nostra vita. Roma sarà per sempre tutti gli occhi belli dei romani e non, che ho incontrato in questa città. Grazie Roma, ti lascio con il cuore un po’ nostalgico ma pieno di ricordi bellissimi”, ha concluso Giorgia.

I messaggi delle wags della Roma per Giorgia Duro

Una breve lettera d’addio, con dedica alla città di Roma, che ha stimolato molteplici reazioni nella sezione commenti del post, a partire dalla moglie del capitano Lorenzo Pellegrini: “Grazie a voi per i bei momenti passati insieme, – ha commentato Veronica Martinelli – vi aspettiamo qui quando vorrete… In bocca al lupo per questa nuova avventura, vi vogliamo bene”. Un pizzico di nostalgia accompagna anche i commenti delle compagne di Leonardo Spinazzola (oggi al Napoli) e Gianluca Mancini, Miriam Sette ed Elisa Baggiani, senza dimenticare Selene Cito, moglie di Bryan Cristante. Poche parole, ma emoji che rappresentano al meglio i sentimenti provati in queste ore, per tutti i momenti trascorsi insieme nella capitale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barcellona esagerato: 7-0 al Valladolid e vetta a punteggio pieno Successivo Roma, ecco Koné: "Qui per De Rossi, mi ispiravo a Pogba..."

Lascia un commento