Belotti insultato e fischiato a Torino, la reazione della moglie Giorgia

Non ti possiamo insultare perché non ti fanno giocare“, questo lo striscione esposto dalla Curva Maratona dell’Olimpico di Torino nei confronti del loro ex capitano Andrea Belotti. La contestazione è continuata durante tutto il match svolto tra gli uomini di Juric e la Roma, terminato poi per 0-1 in favore dei giallorossi. Il Gallo, rimasto per 90′ in panchina, non ha avuto alcun tipo di reazione, ma la moglie Giorgia sì, e si è voluta schierare dalla parte del marito con un messaggio social che scalda il cuore.

Dybala e le dediche a mamma Alicia con Juve e Roma

Guarda la gallery

Dybala e le dediche a mamma Alicia con Juve e Roma

Il messaggio della moglie di Belotti

Giorgia Duro, in seguito all’asprissima contestazione nei confronti del marito Andrea Belotti ha voluto schierarsi dalla sua parte pubblicando su Instagram una messaggio davvero speciale. La consorte del Gallo, per l’occasione, ha scelto una foto in cui lei e il marito sono molto vicini e l’ha corredata dalla scritta: “Mi troverai sempre lì, fianco a fianco, mano nella mano“. A Torino Giorgia e Andrea hanno vissuto sette anni e lì, nel 2021, è nata Vittoria, la loro prima figlia. La seconda, Benedetta, è nata invece a Roma poche settimane fa.

Rodriguez: "Ora l'obiettivo è fare il massimo dei punti"

Guarda il video

Rodriguez: “Ora l’obiettivo è fare il massimo dei punti”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, dopo la Juve party negli spogliatoi: tutti scatenati Successivo La Juve si arrende a Zaccagni, Lazio sempre più seconda