Belotti, gioia primo gol: “Con la Fiorentina posso mostrare il mio valore”

Pomeriggio da incorniciare per la Fiorentina che è tornata alla vittoria contro il Frosinone, rifilandogli una netta “manita”. Uno dei protagonisti è stato Andrea Belotti che ha realizzato il primo gol della partita (con dedica speciale) e dell’esperienza in viola, dopo il passaggio dalla Roma avvenuto nel corso del mercato invernale. Subito dopo il triplice fischio, il “Gallo” ha commentato con entusiasmo il successo conquistato all’Artemio Franchi. 

Fiorentina, cosa ha detto Belotti? 

Belotti ha commentato così la vittoria: E’ stata una giornata fantastica, segnare subito e farlo sotto la curva è stato bellissimo. La cosa piu’ importante e’ stata vincere, fare cinque gol e divertirci. Sono arrivato da poco, sapevo che avevo bisogno di una squadra che mi facesse esprimere, quando c’è stata questa opportunità ho parlato con il mister ed ero consapevole che qui potevo mettermi in mostra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italiano: "Tanta carica dopo il confronto coi tifosi. Belotti trascina tutti" Successivo Allegri e Sanremo: "Ho visto Angelina, poi mi sono addormentato"

Lascia un commento