Belotti è rientrato a Torino: domani il confronto con Juric

Visite mediche per il capitano granata che domani sarà al Filadelfia. Presto dovrà sciogliere la riserva sul prolungamento con il club granata

L’appuntamento era nel cuore del pomeriggio al Centro di medicina dello Sport, proprio accanto allo stadio Olimpico Grande Torino. Andrea Belotti si è presentato in orario, puntuale, al rientro dalle vacanze estive post Europei. Ad aspettarlo c’era il team manager del Torino, Marco Pellegri, che poi lo ha accompagnato all’interno della struttura dove ha svolto il tampone anti Covid e la prima parte delle visite mediche: se tutto filerà liscio, domani pomeriggio Belotti si presenterà al Filadelfia per il suo primo allenamento con Ivan Juric.

L’incontro

—  

Belotti si è presentato con un sorriso d’ordinanza di fronte ai cronisti che lo attendevano all’esterno dello stadio Olimpico. “Tutto a posto, dai – ha risposto alle domande dei giornalisti -. Con dispiacere ho lasciato mia figlia, però ci sta”. Se davvero sarà tutto a posto, però, lo si capirà tra qualche ora e in questo momento è impossibile azzardare qualunque tipo di pronostico. Andrea Belotti è il capitano del Torino e ha un contratto in scadenza a giugno del prossimo anno: la società granata da tempo gli ha recapitato una super offerta per il rinnovo, pari a 3,2 milioni netti di ingaggio per quattro anni, per stipulare quindi insieme un nuovo contratto fino al 2025. Belotti nell’ultimo mese non ha mai fornito una risposta ufficiale al club, ha riflettuto a lungo. Una riflessione però che dovrà essere obbligatoriamente agli sgoccioli: perché domani sarà in programma un incontro tra Ivan Juric e il Gallo, con il tecnico croato che ha già dichiarato alla Gazzetta come “adesso da Belotti voglio chiarezza: mi dica cosa vuole fare, io non lo aspetto più”. Appuntamento a domani.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente AUDIO Il piano B della Juve, Inter su Nandez e Bellerin: le ultimissime Successivo Calciomercato Serie C, Turris: triennale per Giofrè