Bellingham, malore durante Germania-Inghilterra: vomita in campo

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – All’Allianz Arena finisce 1-1 la sfida del secondo turno di Nations League tra Germania e Inghilterra. Un pareggio, frutto delle reti nella ripresa di Hofmann e Kane (rigore), che permette all’Italia di balzare in vetta al gruppo 3. Nel finale di gara, però, non è passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista il gioiellino del Borussia Dortmund Jude Bellingham.

Bellingham vomita in campo durante Germania-Inghilterra

Entrato dopo appena 14′ al posto di Phillips, come suo solito ha messo tutto in campo e nel recupero ne ha pagato le conseguenze. Dopo l’ennesimo recuper oin fase difensiva, piegatosi sulle ginocchia poco fuori dalla propria area di rigore, non è riuscito a trattenersi e ha vomitato sul rettangolo di gioco. I suoi compagni e gli avversari sono andati regolarmente avanti, ma alcuni spettatori si sono accorti dell’accaduto e hanno segnalato il tutto sui social scatenando i commenti ironici del web.

Precedente “Il Valencia sulle tracce di Escalante della Lazio” Successivo Morata, il ds dell'Atletico Berta: "Se la Juve lo vuole davvero, tutto è possibile"