Bellanova, incontro decisivo tra Inter e Cagliari

MILANO – Inter e Cagliari oggi si vedranno per parlare di Bellanova. I rossoblù hanno necessità di monetizzare la partenza dell’esterno, riscattato a fine maggio dal Bordeaux (meno di un milione) e messo sotto contratto fino al 2026; i nerazzurri lo seguono. L’affare sembrava a un passo dalla fumata bianca perché il giocatore ha scelto l’Inter (preferita alla Fiorentina), ma adesso il club di Zhang sta riflettendo sulle cifre. Giulini chiede 10 milioni più bonus, l’Inter è ferma a 7-8, meglio se inserendo una contropartita tecnica oltre a Casadei in prestito. I sardi vogliono monetizzare subito; Ausilio proverà a strappare il prestito con diritto/obbligo anche perché soldi da investire adesso non li ha. La volontà del ragazzo può pesare, ma il finale è forse meno scontato rispetto a qualche giorno fa.

Super Gosens

L’ex Atalanta, promosso titolare dopo l’addio di Perisic, si farà trovare pronto al raduno. Lo ha confermato sui social ieri dimostrando di essere arrivato al traguardo del suo primo triathlon, svolto in patria, a Bocholt. Ha partecipato alla versione “Sprint” (750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa) soffrendo nel nuoto, difendendosi sulle due ruote e volando nella corsa. Ha chiuso trentaseiesimo in 1:10:58.

Precedente Roma, ecco Matic: ora le visite, nel pomeriggio la firma a Trigoria Successivo Marcelo, l'addio al Real Madrid dopo 25 trofei: "Me ne vado a testa alta"