Belgio, Nainggolan non convocato: «Decisione strana»

Il centrocampista della Roma: «Sono deluso, sono in forma e sto giocando bene»twitta

ROMA  – “Sono deluso”: il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha commentato così con i media belgi la mancata convocazione da parte del ct del Belgio, Roberto Martinez per l’amichevole con l’Olanda e la sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 con l’Estonia. “Ho parlato con Martinez e mi ha detto che non sono in forma – le parole del centrocampista riportate dall’edizione online del belga Hln – e che per questa volta non rientro nella lista dei convocati. Trovo la cosa strana perché sono in forma e sto giocando bene in questo periodo”. Nainggolan aveva saltato le ultime partite per infortunio.

NAINGGOLAN A SEGNO IN EUROPA LEAGUE

“Ho spiegato a Martinez – le parole del belga – che avevo svolto dei test che non erano stati buoni. Ho giocato solo una partita contro una squadra giovanile, era un semplice allenamento ma non ero in grado di disputare un match ufficiale. Se fosse stato quello il problema che ha portato a questa mancata convocazione Martinez me l’avrebbe detto ma così non è stato. Non ho alcun problema con l’allenatore, ma questa esclusione fa male – ha aggiunto – Ho fatto bene con la Nazionale e farò di tutto per tornarci. Lasciare la Nazionale? Al momento non ci penso“, ha concluso Nainggolan.

Tags: NainggolanBelgioRoma

Tutte le notizie di Mondiali 2018

Precedente Serie A Fiorentina, Sousa: «Sampdoria? Sarà una bella gara» Successivo Estudiantes: Veron potrebbe tornare a giocare!