Belgio-Francia: migliaia di fantagiocatori a caccia dei buoni Amazon

La sfida su tuttosport.fun non conosce sosta e neanche il divertimento: vanno in scena le Nazionali in tutto il mondo,

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la Schedina vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

In questo modo anche i nuovi iscritti posson da subito vincere i premi.

Scopri subito le Schedine di questa settimana.

Intanto aumenta il numero di Fantagiocatori e si scoprono nuovi fenomeni da seguire o sfidare per guadagnare CDS da convertire in premi.

Oggi citiamo robergol che domina la classifica mensile delle Schedine a Torneo e che dopo pochi giorni ha già collezionato 1 scudetto, 1 coppa, 2 medaglie e 2 jolly: tradotto, un “fenomeno assoluto“: indovina il 40% degli eventi a quota 3,39. 

Nella classifiche del Gioco Palinsesto nico990 si conferma in testa a Ottobre con quasi 6.000 CDS guadagnati che gli valgono anche il 4° posto nella classifica annuale. La media di nico è stratosferica: gioca mediamente a quota 4 e indovina oltre il 50% degli eventi. Forse conviene seguirlo.

Andrev9 è invece il leader del gioco Sfida tra Utenti: cerca i pronostici degli avversari e li sfida e finora ne ha indovinati 62 su 81 incalzato da Betprince8 con 54 vinte su 71.

Su tuttosport.fun  non solo Giochi Gratis e Vinci Premi ma puoi divertirti moltissimo condividendo e sfidando: un nuovo modo di intendere i pronostici.

Precedente Juve, al lavoro senza i nazionali. Arthur e Kaio Jorge per una condizione top, Morata e Dybala in recupero Successivo Juve, sogno Vlahovic. Ma riecco Icardi. Anche a gennaio?