Belgio-Francia, dove vedere in tv e in streaming l’altra semifinale di Nations League

Le due Nazionali in campo a Torino alle 20.45: chi perde affronterà l’Italia per il terzo e quarto posto

La sfida tra Belgio e Francia andrà in scena questa sera, giovedì 7 ottobre, alle 20.45 allo Juventus Stadium. Si tratta della seconda semifinale di Nations League: chi vince affronterà la Spagna domenica alle 20.45 a San Siro. La perdente se la vedrà invece alle 15 contro l’Italia per la finale di consolazione, valida per il terzo e quarto posto della nuova competizione per Nazionali.

Parata di stelle

—  

Per motivi diversi, si affrontano a Torino le due formazioni che guardano tutti dall’alto. Un remake della semifinale del Mondiale 2018, vinta dalla Francia con gol di Umtiti. Il Belgio di Martinez, anche se è stato sconfitto dall’Italia nei quarti degli ultimi Europei, resta la prima Nazionale del ranking Fifa. Oltre all’atalantino Castagne sulla corsia destra, l’altra vecchia conoscenza della serie A pronta a partire da titolare è l’ex interista Lukaku. In panchina ci sono anche Theate e Saelemaekers. Di fronte la Francia campione del Mondo in carica, dove la copertina è tutta per Paul Pogba, il centrocampista dello United che torna a Torino dove è esploso con la Juventus.

Dove vederla in tv

—  

La semifinale di Nations League Belgio-Francia sarà visibile in chiaro sul canale Mediaset 20 e in streaming su Mediaset Infinity. Orario d’inizio le 20.45.

Precedente Qatar 2022, Germania-Romania: tedeschi imbattuti da 17 anni Successivo Lady Lautaro: “Le critiche come wag? Rispondo così…”