Behrami: “Napoli per ora superiore a tutti, pesante l’assenza di Kvara”

Valon Behrami, da ex, analizza la stagione del Napoli e presenta la super sfida di oggi pomeriggio all’Atalanta, prima contro seconda. Una partita che ha perso un grande protagonista come Kvaratskhelia a causa di un attacco di lombalgia acuta. Assenza che potrebbe anche orientare la partita contro i bergamaschi.

Behrami: “Anno buono per il Napoli? La stagione è atipica”

Behrami parla a Dazn: “L’assenza di Kvara pesa. Il fatto che non giochi cambia sicuramente quelle che sono le ambizioni del Napoli in questa partita. Anche perché la squadra di Spalletti è reduce dalle fatiche di Liverpool mentre l’Atalanta è in forma, sta bene fisicamente”.

Napoli, tegola Kvaratskhelia. Pedro: "Derby fondamentale"

Guarda il video

Napoli, tegola Kvaratskhelia. Pedro: “Derby fondamentale”

Ampliando il discorso a tutta la stagione fin qui giocata, Behrami ammette: “Ci sono state tante conferme per il Napoli: da tempo si aspettava un esame di maturità da parte degli azzurri e finalmente è arrivato”. Non si sbilancia sullo scudetto: “Se è l’anno buono? È una stagione atipica, causa della pausa per i Mondiali in mezzo, potrebbero cambiare gli equilibri. Fin qui, però, il Napoli è stato superiore a tutti in Italia ed è una delle squadre migliori in Europa”.

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Guarda la gallery

Champions, chi ha guadagnato di più: Napoli in vetta, male la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, Solbakken svela: "Ecco i miei piani per il futuro" Successivo Milan-Spezia, dove vederla e a che ora: Dazn, Sky, streaming tv