Beckenbauer Operato / News, intervento al cuore: il Kaiser è anche indagato per i Mondiali 2006 (Ultime notizie, oggi 5 settembre 2016)

BECKENBAUER OPERATO, NEWS, INTERVENTO AL CUORE: IL KAISER è ANCHE INDAGATO PER I MONDIALI 2006 (ULTIME NOTIZIE, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) – E’ di poche ore fa la notizia riportata dal quotidiano tedesco Bild secondo cui il dirigente della Uefa Franz Beckenbauer, salito agli onori della cronaca per via dell’indagine in corso per i reati frode e riciclaggio per i fatti relativi all’assegnazione alla Germania dei Mondiali di Calcio 2006, è stato operato a cuore aperto per applicare almeno un bypass. L’intervento era già stato schedulato da tempo e non si è dunque trattato di un emergenza. Il quotidiano tedesco, che chiama col nomignolo di “Kaiser”, riporta la notizia che Beckenbauer è entrato nella clinica scelta pin precedenza della Germania del sud il giorno dopo la perquisizione subita nella sua abitazione di Salisburgo, in seguito all’indagine in corso tenuta dalle autorità federali elvetiche in merito ai supposti crimini commessi dall’allora presidente del comitato organizzativo dei mondiali 2006. Al momento non sono noti i dettagli dell’intervento che dovrebbe aver avuto esito positivo e nemmeno i tempi di recupero dello stesso Beckenbauer, che potrebbe comunque essere chiamato presto a rispondere delle accusa rivolte dalle autorità giudiziarie svizzere.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Motogp / Classifica Mondiale Piloti e Video highlights Gp della Gran Bretagna 2016, Valentino Rossi: ci vediamo a Misano! (Silverstone) Successivo Lapo Elkann: “Juventus? Spero nella finale di Champions”