Beccalossi: “Napoli e Inter ok per lo scudetto, ma occhio al Milan”

NAPOLIEvaristo Beccalossi è intervenuto a Radio Marte sulla questione del momento: il rigore di Jorginho sbagliato contro la Svizzera all’Olimpico venerdì sera. “Jorginho di rigori ne ha sbagliati anche con il Chelsea. Bisogna vedere il carattere del giocatore. Chiaramente quando sbagli, qualcosa rimane. Faccio un esempio: io venivo da 9 rigori battuti in modo perfetto, calciati sia di destro che di sinistro. Poi ne ho sbagliati due di fila e qualcosa rimane”.

Il Napoli deve puntare in alto

“Inter-Napoli? Il Napoli quest’anno deve puntare in alto-ha aggiunto Beccalossi- perché la squadra è forte e attrezzata per vincere il campionato. L’Inter è ancora competitiva e sta cercando di mettere a posto alcune cose. Lotterà per la vittoria finale con l’Inter, ma non  bisogna sottovalutare il Milan, che da un anno e mezzo è ai vertici della classifica meritatamente e quindi merita rispetto”.

Il Napoli ricorda Maradona: l'esordio della maglia speciale

Guarda la gallery

Il Napoli ricorda Maradona: l’esordio della maglia speciale

Platini-Zico

Platini e Zico? Essermi ritagliato uno spazio in mezzo a questi campioni è stato molto bello. Vicino al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona, sarei potuto arrivare: avevo dato la mia disponibilità”.

Mertens: "Felice a Napoli, spero di restarci a lungo"

Guarda il video

Mertens: “Felice a Napoli, spero di restarci a lungo”

Precedente Sampdoria, Askildsen e Ekdal rientrano alla base Successivo Risultati qualificazioni 2022, Classifiche/ Diretta gol live: vola la Francia!

Lascia un commento