Bayern, porta in faccia ad Haaland: “C’è Lewandowski: il migliore al mondo”

Le dichiarazioni del presidente del Bayern Monaco sul futuro di Lewandowski e la tentazione Haaland

Una storia infinita. Un legame intriso di stima, senso di appartenenza e riconoscenza. Merce rara nel mondo del calcio. Una simbiosi alimentata da gol, record e trofei quella tra il Bayern Monaco e Robert Lewandowski. Il bomber polacco, che ormai da numerose stagioni incanta in Italia ed in Europa per qualità di prestazioni e vena realizzativa, pareva ormai ad un passo dall’aggiudicarsi il Pallone d’Oro prima di subire il sorpasso al fotofinish del solito Leo Messi.  Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, nel corso di un’intervista concessa alla “Bild” esprime tutta la sua ammirazione per l’attaccante della Nazionale polacca e fornisce al contempo un’indicazione chiara e netta in sede di calciomercato.

“Robert  sa perfettamente che tutti i dirigenti del club ed io lo apprezziamo molto, glielo diciamo abbastanza spesso. Il record di gol lo rende orgoglioso, gliene ho parlato spesso e lo voleva molto. Gerd era un’icona, ma Robert è un’atleta straordinario e voleva fortemente raggiungere questo obiettivo.  Erling Haaland? Non lo prenderemo, abbiamo già il miglior attaccante al mondo“. 

Precedente Le mosse della Juve a Natale: cosa può succedere nei prossimi giorni Successivo Risultati Serie A, classifica/ Napoli batte Milan: l'Inter è campione d'inverno