Bayern nella bufera per una festa a Ibiza dopo il ko con il Mainz

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Già matematicamente campione di Germania per la decima volta consecutiva, il Bayern Monaco non trova pace nonostante il titolo vinto. Alcuni giocatori bavaresi sono finiti nella bufera per una mini vacanza alle Baleari nonostante la sconfitta di sabato scorso in Bundesliga, contro il Mainz, che si è imposto per 3-1. Il ko infatti non ha fermato buona parte della rosa di Nagelsmann, che è volata a festeggiare a Ibiza, dove rimarrà fino a martedì, quando riprenderanno gli allenamenti, secondo quanto scrive la Bild. A Monaco sono rimasti in pochi, tra i quali capitan Neuer.

La classifica della Bundesliga

L’ira di Matthäus

Lothar Matthäus, ex leggenda del Bayern e della nazionale tedesca, si è scagliato contro i giocatori: “È assolutamente inaccettabile, soprattutto dopo una partita del genere. Se avessero vinto, direi che sarebbero potuti andare a Ibiza per tre giorni. Se fossi Nagelsmann prenderei provvedimenti più duri: i giorni di riposo dopo una partita del genere vengono generalmente annullati“.

Lewandowski da record ma il Mainz piega il Bayern 3-1

Guarda il video

Lewandowski da record ma il Mainz piega il Bayern 3-1

Precedente Samp-Genoa: top e flop. Audero super, mentre dietro la lavagna ci va Sensi Successivo Roma, testa alla Conference: la formazione di Mourinho contro il Leicester

Lascia un commento