Bayern Monaco-Wolfsburg: De Ligt di nuovo in panchina

Matthijs De Ligt e Leroy Sane dovrebbero di nuovo andare in panchina nella sfida che il Bayern Monaco giocherà domani contro il Wolfsburg, la prima in casa per i bavaresi dopo la scorpacciata di gol di Francoforte. Julian Nagelsmann, nella conferenza stampa della vigilia, ha detto infatti che non c’è motivo di cambiare qualcosa nel suo undici titolare, capace di fare sei gol all’Eintracht la settimana scorsa.

Nagelsmann: “De Ligt e Sane? I loro concorrenti stanno andando molto bene”

Così l’allenatore del Bayern: “Quando cambi qualcosa, ci sono due aspetti che devi considerare: prestazioni e la gestione del carico di lavoro. Al momento non c’è allarme per nessuno di questi punti. Non c’è motivo di cambiare qualcosa e non mi aspetto di farlo, a meno che non accada qualcosa di straordinario”.

Nagelsmann su De Ligt: "Grandi aspettative su di lui, sarà importante"

Guarda il video

Nagelsmann su De Ligt: “Grandi aspettative su di lui, sarà importante”

Nagelsmann dice su De Ligt e Sane: “Certo che non sono contenti di non partire dall’inizio. Ma i loro concorrenti, nei rispetti ruoli, stanno andando molto bene. E poi servono sempre giocatori dalla panchina che possano fare la differenza”. In difesa, dunque, confermata la coppia di centrali Upamecano e Lucas Hernandez, nonostante l’ex Juve De Ligt sia costato ben 67 milioni di euro. E schierato alla prima contro l’Eintracht per appena 8 minuti.

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Guarda la gallery

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente L'Hajduk si esalta in vista del derby: "Avremo con noi Kalinic" Successivo Monza, Stroppa: "Sensi è motivato ma non al top. Icardi? Non devo parlare io"