Bayern Monaco-Siviglia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio d’inizio alle 21 alla Puskas Arena di Budapest. Bavaresi con Sanè, Muller, Lewandowski e Gnabry. Andalusi con Suso e Rakitic

A chi la Supercoppa Europea? Budapest, ore 21, Puskas Arena. Bayern Monaco e Siviglia in campo per giocarsi il trofeo. I bavaresi hanno vinto la Champions battendo in finale il Psg grazie alla rete di Coman, mentre gli andalusi hanno superato in finale l’Inter di Antonio Conte in Europa League. Stadio aperto al 30% (capienza di 67mila posti). Palmares: il Bayern ha disputato 4 finali di Supercoppa Europea vincendo una volta nel 2013, come il Siviglia (che vanta cinque partecipazioni).

Bayern, probabili formazioni

—  

Neuer; Pavard, Süle, J.Boateng, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Müller, Sanè; Lewandowski. All: Flick.

Siviglia, probabili formazioni

—  

Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, De Jong. All: Lopetegui.

Statistiche e precedenti

—  

Gli unici due precedenti tra queste squadre risalgono alla Champions del 2017/2018, quarti di finale. All’andata, al Sanchez-Pizjuan, vittoria per 1-2 dei bavaresi. Il ritorno, in Germania, è terminato in pareggio (0-0).

Dove vederla

—  

Bayern-Siviglia è in programma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming su Sky Go e su Mediaset Play.

Precedente Hakimi, tocca a te: a Dortmund conquistò Conte, sabato deve conquistare... l’Inter Successivo Lorenzo Colombo, chi è il “sostituto” di Ibrahimovic/ Figlio d'arte e bomber di razza

Lascia un commento