Bayern Monaco, quattro positivi in squadra: c’è anche Neuer

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Il Bayern Monaco ha comunicato che quattro calciatori sono risultati positivi al Covid-19 e che la ripresa degli allenamenti è stata spostata dal 2 al 3 gennaio. Si tratta di Manuel Neuer, Kingsley Coman, Corentin Tolisso e Omar RichardsI primi tre erano in vacanza fuori dalla Germania (Neuer alle Maldive, Coman a Dubai e Tolisso in Francia). Secondo le informazioni fornite dal club, tutti sono già in isolamento domiciliare, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli positivo.

Bayern Monaco, Cuisance ceduto al Venezia

Amm. Delegato del Bayern Monaco: “Haaland si prende con 75 milioni”

Bayern Monaco, quattro calciatori positivi: la nota del club

Si legge sul sito ufficiale della società bavarese: Il Bayern Monaco non inizierà la preparazione per la seconda parte di stagione fino al 3 gennaio. L‘inizio degli allenamenti era stato originariamente programmato per il 2 gennaio, ma in seguito ai cambiamenti delle misure relative ai test e all’igiene, e alla luce dell’attuale situazione pandemica, tutti i giocatori, allenatori e membri dello staff saranno sottoposti a test molecolari nella mattina del 3 gennaio. Quattro giocatori salteranno sicuramente il primo allenamento dell’anno: Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards sono risultati positivi al Covid. Stanno bene, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli risultato positivo al virus. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni”

Precedente In estate a un passo dall'Atalanta e ora nel mirino di Milan e Napoli: chi è Sven Botman Successivo Bologna nei guai in vista dell'Inter. Anche Hickey positivo al Covid