CALCIONEU

Bayern Monaco, Neuer rinnova fino al 2024 con il club bavarese

La storia fra Manuel Neuer e il Bayern Monaco prosegue. Se da una parte il club tedesco sta avendo difficoltà nei rapporti con la punta di diamante offensiva, Robert Lewandowski, dall’altra non ci sono state problematiche a blindare il capitano e portiere.

Il rapporto tra l’estremo difensore e la società bavarese continuerà fino al 2024. Neuer, arrivato in Baviera nel 2011, ha infatti prolungato il proprio rapporto con il club tedesco ufficialmente. Il portiere tedesco ha vinto 10 titoli di Bundesliga, cinque Coppe DFB, sei Supercoppe DFL, due Champions League, la Coppa del Mondo per club FIFA e la Supercoppa UEFA collezionando ben 472 presenze con il club.

Sul sito del club è possibile leggere anche le parole del giocatore: “Sono molto contento che il mio viaggio all’FC Bayern continui. Avremo di nuovo un’ottima squadra con la quale potremo giocare per ottenere ogni titolo. Come portiere, capitano e leader, voglio essere il supporto e un fattore chiave per i nostri grandi obiettivi. Vogliamo estendere il nostro record di titoli e competere di nuovo per la Coppa DFB e la Champions League”.