Bayern Monaco, Klose: “Occhio alla Lazio. Da Roma mi hanno già chiamato”

ROMA – Ci sarà anche lo zampino di Miroslav Klose, exattaccante di prima classe, nel vedere il Bayer Monaco segnare a ripetizione. Un dato fa impressione a riguardo dei prossimi avversari della Lazio in Champions League: nelle ultime 17 partite hanno segnati 61 gol. E l’ex giocatore biancoceleste, oggi assistente di Flick sulla panchina dei bavaresi, ha commentato a proposito del match europeo: “Tante persone da Roma mi hanno già chiamato. Sono molto felice, la Lazio era sicuramente il mio avversario preferito. Ho molto in comune con questo club e questa città. È una squadra pericolosa con il 3-5-2 di Inzaghi che è stato anche mio allenatore per un breve periodo di tempo. Non sarà una sfida facile, li analizzeremo bene e trarremo le nostre conclusioni”, le dichiarazioni del Campione del Mondo tedesco ai microfoni ufficiali del club.

Sorteggi Champions, social scatenati

Guarda la gallery

Sorteggi Champions, social scatenati

Le parole del tecnico Flick

“Siamo contenti di come sia andato il sorteggio. Non è mai facile giocare contro squadre italiane. Sarà ovviamente una partita speciale per Klose e un duello emozionante. Abbiamo visto le partite nella fase a gironi e ci siamo fatti una prima impressione”.

Simone Inzaghi: "Il Bayern uno stimolo"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Il Bayern uno stimolo”

Precedente Napoli, occhio all'ex Roma Gonalons e al talento di Herrera. Le armi del Granada Successivo Moratti profetizza: "Inter-Napoli sarà la gara scudetto"