Bayern Monaco, 3-1 al Greuther: Nagelsmann in testa alla Bundesliga

FURTH – Risultato scontato per il Bayern Monaco, che supera in scioltezza il Greuther Furth, fanalino di coda della Bundesliga. La squadra di Nagelsmann vince 3-0 e vola per il momento da sola in testa alla classifica, in attesa del Wolfsburg impegnato contro l’Hoffenheim.

Greuther-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Muller e Kimmich: Nagelsmann in testa

Partita tra i due poli opposti della classifica della Bundesliga, con il Bayern Monaco capolista che sfida il fanalino di coda Greuther Furth. Partita dominata dalla squadra di Nagelsmann, reduce da una serie di quattro vittorie consecutive, che chiude il primo tempo sul 2-0 con le reti di Muller (10′) e di Kimmich su assist di Sané (31′). Stesso dominio anche nel secondo tempo, che però inizia in modo clamoroso: Green supera la linea difensiva del Bayern Monaco e viene steso da Pavard che viene espluso per fallo da ultimo uomo. Il Bayern però continua a gestire la partita, con Neuer che viene raramente chiamato in causa, anche con l’uomo in meno. Al 68′ arriva il terzo gol per il Bayern Monaco: autogol di Griesbeck che prova ad anticipare Lewandowski su un tiro ma fa terminare il pallone nella sua porta. Nel finale arriva il gol di Itten all’88’, rete inutile che però fa gioire i tifosi dei padroni di casa. Il Bayern vince facilmente e si porta momentaneamente in testa alla Bundesliga. 

Precedente Trent'anni dopo, un po' di aria nuova. Per l'Inter con la Dea è un match-verità Successivo Inter-Atalanta rende incerta la Schedina di A con 400€ in palio!