Bayern-M’gladbach, intrigante il Multigol Casa 3-4

Prima partita del 2022 per Bayern Monaco e Monchengladbach. Scenari in classifica completamente diversi per le due squadre in campo: Robert Lewandowski e compagni sono primi con 9 punti di vantaggio sul Dortmund secondo mentre i “Die Fohlen” sono quint’ultimi a più due sulla zona retrocessione.

Fai ora i tuoi pronostici!

Anno nuovo… storia vecchia

L’undici allenato da Julian Nagelsmann ha senza dubbio le carte in regola per iniziare il nuovo anno nella stessa maniera in cui aveva concluso quello vecchio. L’undici bavarese ha sempre conquistato i tre punti nelle precedenti cinque giornate di campionato. Se focalizziamo però l’attenzione solamente sulle ultime due notiamo che il Bayern non solo ha sempre vinto contro avversari del livello del Monchengladbach (Wolfsburg e Stoccarda ha quasi gli stessi punti in classifica del Borussia) ma non ha neanche subito gol. Capitolo reti realizzate: Lewandowski e soci hanno prima battuto per 5-0 lo Stoccarda con 4 gol nella ripresa e poi per 4-0 il Wolfsburg (3 reti nel secondo tempo). Curiosità: il Bayern Monaco non ha mai chiuso le precedenti 8 gare interne di campionato con esattamente 3 gol all’attivo mentre il M’gladbach in trasferta non ha mai incassato “solamente” 3 reti. Al triplice fischio dell’arbitro intriga quindi o il Multigol Casa 3-4 o il più “semplice” Over 2,5 Casa.

Precedente Juve-Napoli, i convocati di Allegri: ci sono Chiesa e Dybala Successivo Lazio, forfait Acerbi: altro problema alla coscia

Lascia un commento