Bayern, Mané è sbarcato a Monaco per le visite mediche e la firma sul contratto

MONACO DI BAVIERA (Germania) Sadio Mané è atterrato stmattina a Monaco di Baviera per sottoporsi alla visite mediche prima della firma del contratto con il Bayern Monaco, come riferiscono il quotidiano tedesco Bild e la rivista specializzata Kicker. L’attaccante senegalese, proveniente dal Liverpool, è sbarcato in Germania su un jet privato ed è stato portato in un ospedale della città dove lo stava aspettando un medico del club.

Mané, pronto un contratto triennale

Per Mané è un ulteriore passo verso il trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. L’ex attaccante dei Reds dovrebbe firmare un accordo per tre anni e domani terrà la prima conferenza stampa da calciatore del Bayern. Candidato al Pallone d’Oro quest’anno, vincitore della Coppa d’Africa con il Senegal e finalista della Champions League con il Liverpool, Sané prenderà il posto del bomber Robert Lewandowski, destinato al Barcellona.

Precedente Calciomercato Benevento, Vita e Amione le idee dopo le uscite Successivo Zoe Cristofoli in vacanza: la foto in costume di lady Hernandez infiamma il web