Bayern, Lewandowski a un passo dall’addio. Salihamidzic: “Non firmerà il rinnovo”

il d.s. dei bavaresi ha ufficializzato l’intenzione dell’attaccante polacco in scadenza nel 2023 di andare via: “Gli piacerebbe provare qualcosa di nuovo, ma al momento non sono state avviate trattative”

L’ufficialità è arrivata oggi per bocca del d.s. Hasan Salihamidzic: Robert Lewandowski vuole lasciare il Bayern Monaco. Ai microfoni di Sky Deutschland, il dirigente del club bavarese ha infatti detto senza troppi giri di parole: “Ho parlato con Lewa e mi ha detto che non vuole accettare la nostra proposta di rinnovo e che vorrebbe lasciare il club”.

Nuove esperienze

—  

Del suo addio al Bayern si parlava da tempo, ma la notizia è comunque una doccia fredda per tutti i tifosi che speravano ancora cambiasse idea. Il 33enne attaccante polacco, in scadenza nel 2023, è stato accostato soprattutto al Barcellona: “Ci ha detto che gli piacerebbe provare qualcosa di nuovo ma la nostra posizione non è cambiata – ha spiegato Salihamidzic -. Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto”. Il d.s. ha poi fatto presente che al momento non sarebbero in corso trattative con altri club.

Precedente Cairo: "In tanti ronzano intorno a Bremer. Belotti, proviamo a trovare una soluzione"

Lascia un commento