“Bayern, è Mané il sostituto di Lewandowski: al Liverpool 41 milioni”

LIVERPOOL (Regno Unito) – “È Sadio Mané il sostituto di Robert Lewandowski al Bayern Monaco“. Dopo l’addio ufficializzato dal bomber polacco, secondo quanto riportato dal Daily Mail, il club bavarese avrebbe scelto il forte attaccante senegalese per la sua sostituzione. Mané, reduce dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid, altro club interessato al pari del Barcellona, avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza il 30 giugno del 2023 con il Liverpool e, sempre secondo il tabloid britannico, si trasferirebbe alla corte dei campioni della Bundesliga in cambio di 41 milioni di euro.

“Klopp rassegnato all’idea di perdere Mané”

Nonostante, alla vigilia della finale di Champions, Klopp si fosse detto fiducioso di riuscire a convincere Mané a proseguire la propria carriera in Premier League, sulla scia di quanto deciso anche da Salah, il tecnico tedesco – secondo il Daily Mail – si sarebbe arreso nelle ultime ore alle volontà del calciatore senegalese. Sul tema si è espresso anche l’ex leggenda dei Reds ed attuale tecnico dell’Aston Villa, Steven Gerrard, auspicando un lieto fine che appare sempre più complicato. 

Parata del Liverpool, Mané è il più triste

Guarda il video

Parata del Liverpool, Mané è il più triste

Precedente Serie B, playoff: 5 squalificati dopo Pisa-Monza Successivo Real Madrid, Isco si mette sul mercato: "Grazie, anni splendidi di vittorie"