Bayern-Barcellona, match da brividi per i blaugrana

Due gol fatti e sei subiti. Questo il magro bottino del Barcellona nel gruppo E di Champions League. La squadra di Xavi chiude la fase a gironi sul campo del super Bayern Monaco, a punteggio pieno e certo del primo posto: per i bavaresi il match vale solo per le statistiche.

Champions League, se indovini il risultato di Bayern-Barcellona vinci i premi in palio!

Bayern-Barcellona, analisi e consigli

Che il Bayern di Lewandowski sia in vena di regali si può escludere, i tedeschi vorranno onorare l’impegno. Il 3-0 dell’andata al Camp Nou è una dimostrazione del divario che c’è tra le due squadre e neanche Xavi può fare miracoli. Il suo Barcellona oltretutto è reduce dalla sconfitta in Liga contro il Betis che tiene lontani i blaugrana dalle zone che contano.

In Champions la situazione è a dir poco delicata: Barcellona certo del secondo posto solo con una vittoria in Germania. Un pareggio contro i bavaresi, abbinato ad un successo (probabile) del Benfica sulla Dinamo Kiev, vorrebbe dire terzo posto per via degli scontri diretti che sorridono ai lusitani.

Il consiglio per il match Bayern-Barcellona verte sul Goal, dopo che nelle precedenti 5 gare di Champions gli spagnoli hanno sempre centrato il No Goal. Difficile immaginare un Bayern a secco ma è pur vero che i tedeschi, senza alcuna “ansia da prestazione” addosso, potrebbero concedere spazi a Depay e compagni.

Precedente Atalanta-Villarreal, tutto nella ripresa o… quasi Successivo Chiesa e Benedetta Quagli si sono lasciati? Lo scoop social