Bayer Leverkusen-Roma, le info per i tifosi giallorossi: i dettagli

ROMA – Cresce l’attesa per la sfida tra Bayer Leverkusen e Roma, valida per la semifinale di ritorno di Europa League. Dopo la sconfitta per 2-0 maturata all’Olimpico, la squadra di De Rossi volerà in Germania con l’obiettivo di rendere difficile la vita alla squadra di Xabi Alonso, neo campione di Germania e imbattuta da 48 partite consecutive. Per la partita in programma giovedì 9 maggio alla ‘BayArena‘, il club giallorosso ha reso note sul proprio sito tutte le informazioni utili per i tifosi giallorossi in trasferta.

Bayer Leverkusen-Roma, i dettagli sul fan meeting giallorosso in città

Nel giorno partita, a Leverkusen, su indicazione delle Autorità Locali – si legge sul sito giallorosso – sarà allestito un meeting point presso lo Skate Park Leverkusen situato in Skateplatz Stelzenbrücke. Il Fan Meeting Point dista circa 600 metri dalla Stazione Ferroviaria di Leverkusen ed a circa 15 minuti di camminata dalla BayArena. Per chi invece desiderasse trascorrere il giorno partita nella vicina città di Colonia, saranno messe a disposizione delle navette gratuite in partenza per lo stadio dal Carl Duisberg Park, presso Otto Bayer Strasse. Per raggiungere lo stadio sono necessari circa 15/20 minuti in autobus. Attenzione: per chi si recherà in trasferta con macchine o minivan, l’unico parcheggio garantito in termini di sicurezza è quello allestito presso il meeting point di Otto Bayer Strasse a Colonia“.

BayArena, accesso e regolamento dello stadio: i dettagli

Con una nota ufficiale, la Roma fa sapere che i cancelli della BayArenasaranno aperti a partire dalle ore 19. Il settore ospiti (Settori SG1-SG2-SG3) si trova nella zona Sud Ovest dell’impianto. Il settore ospiti della BayArena sarà configurato in modalità Standing Room, ovvero esclusivamente posti in piedi“. Per accedere all’interno dell’impianto “non è obbligatorio stampare il biglietto, ma sarà sufficiente scannerizzare il QR code direttamente dallo smartphone.

Diversi i divieti all’interno dell’impianto: “Non sarà in alcun modo consentito l’ingresso al settore ospiti a tifosi in possesso di biglietti validi per altri settori dello stadio. Su indicazione del club ospitante, AS Roma informa che all’interno dello stadio non sarà consentito fumare. Non è possibile introdurre borse o bagagli che superino le dimensioni di un foglio A4. Non sarà inoltre consentito l’ingresso di Powerbank o batterie sostitutive per smartphone. È consentito l’ingresso di ricariche per sigarette elettroniche fino ad un massimo di 10ml. Si informa che, per tutti i tifosi giallorossi, sarà messo a disposizione un deposito per piccoli oggetti. Il deposito, di capienza limitata, sarà ubicato all’esterno dello stadio nei pressi dei cancelli di ingresso e sarà a pagamento. All’interno della BayArena sono consentiti esclusivamente pagamenti elettronici e non sarà permesso introdurre cibi e bevande all’esterno. Attenzione: sarà severamente vietato introdurre adesivi all’interno dell’impianto“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bestemmia in Roma-Juve, ora è a rischio squalifica: il precedente di Buffon Successivo Lozano non dimentica Napoli: il coro durante la festa con il PSV

Lascia un commento