Bayer Leverkusen-Roma diretta: segui LIVE la semifinale di Europa League

LEVERKUSEN (Germania) – La Roma tenta l’impresa nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, dopo la sconfitta per 2-0 di una settimana fa nella Capitale. I giallorossi di De Rossi devono fare la partita perfetta per qualificarsi per la finale di Dublino, in programma il 22 maggio.


17:40

Totti seguirà la Roma

Anche Francesco Totti, mito giallorosso, seguirà l’importantissima partita di stasera della sua Roma. L’ex capitano però dovrà vedere la sfida in aereo: LEGGI LA NOTIZIA


17:27

La squadra degli arbitri

Tutta olandese la squadra degli arbitri del match tra Bayer e Roma: il direttore di gara è Danny Makkelie, i guardalinee sono Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto ufficiale è Serdar Gözübüyük, al Var c’è Rob Dieperink, Avar Pol Van Boekel. Il delegato Uefa è invece l’inglese Mark Blackbourne mentre l’osservatore degli arbitri è il serbo Dejan Filipovic.


17:15

Stasera Bayer-Roma

Bayer Leverkusen e Roma si affrontano stasera alle 21 alla BayArena: si parte dal 2-0 per i tedeschi della gara del 2 maggio all’Olimpico.


Leverkusen (Germania)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Crotone, i tifosi fanno togliere la maglia ai giocatori: indaga la Procura Figc Successivo Rinascita Jadon Sancho: il Borussia se lo coccola e lui lucida la sua collezione stellare di supercar

Lascia un commento